mercoledì 22 ottobre 2008

PUBBLICO COMIZIO Forza Italia PDL

DOMENICA 26 OTTOBRE 2008
PUBBLICO COMIZIO DI Forza Italia - PDL
Piazza della Repubblica, ore 11,30
Parleranno:
Il Consigliere Comunale Graziano Scorrano
Il Segretario Cittadino Mino Piccione
Il Capogruppo alla Prov. Avv. Raffaele Baldassarre
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista la VERGOGNOSA protesta della scuola e dell' università architettata ad arte da una sinistra che ancora una volta dimostra di essere animata dall' odio sociale e dall' antiberlusconismo ormai cronico...mi sento di rivolgere da questo blog il seguente invito:VADA AVANTI MINISTRO GELMINI, NON SI FERMI E NON SI FACCIA INTIMORIRE DA UNA PROTESTA STRUMENTALE E TERRORISTICA PRIVA DI QUALSIASI VALIDA MOTIVAZIONE E FONDATA SUL NULLA!!CHI OGGI SCENDE IN PIAZZA LA RIFORMA NON LA CONOSCE ASSOLUTAMENTE....é ORA DI DIRE BASTA ALL' ATTUALE SISTEMA SCOLASTICO E UNIVERSITARIO ASSOLUTAMENTE AUTOREFERENZIALE E DOMINATO DAI PRIVELEGI!!!VADA AVANTI MINISTRO...VADA AVANTI PRESIDENTE...L' ITALIA, QUELLA SANA E MODERATA, E TUTTA CON LEI E COL SUO GOVERNO, COME DIMOSTRANO D' ALTRA PARTE TUTTI I SONDAGGI!!!

Anonimo ha detto...

Forza Mino,
cantagliele per bene.

Noi siamo con te.


Pasquale e Lucia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti....sono molto indignato per toni e modi in cui si sta svolgendo in questi giorni la protesta contro la riforma della scuola, per cui vorrei invitarvi a promuovere qualche iniziativa per far conoscere il decreto Gelmini in modo tale da porre uu argine alla disinformazione dilagante di questi giorni!!Il mio è un invito rivolto agli amici del Pdl in generale e di qusto blog in particolare perchè abbiamo il diritto di difendere le nostre idee e le nostre riforme dagli attachi ideologici e strumentali di questi giorni!!Ringrazio tutti voi per l' impegno quotidiano e sono sicuro che il mio invito non resterà inascoltato conoscendo la grande competenza dei rappresentanti forzisti sannicolesi.

Anonimo ha detto...

Ottima idea Andrea.
Anzi, inviamo "dettagliate istruzioni" al Ministro dell'Interno affinche' le "forze dell'ordine" distribuiscano in tutte le scuole e le universita'(meglio se occupate) copie del decreto Gelmini.
E poi, basta con questi viaggi della speranza: dove uno studente si laurea li' si deve abilitare, mica deve essere costretto, per esempio, a laurearsi a Brescia e ad abilitarsi a Reggio Calabria.

PS - Abbandonando le facezie, speriamo che anche il Lecce domani non torni da Reggio Calabria a mani vuote!

Anonimo ha detto...

WWW.FORZAGELMINI.COM!!!Serietà, merito, educazione....LA SCUOLA STA CAMBIANDO...FIRMA ANCHE TU!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho assistito al vostro comizio devo ammettere che mi sono emozionato. Erano ormai anni che il centrodestra di Sannicola non si prendeva una rivincita del genere sulla piazza.
Bravo Piccione nel cantargliele come non succedeva da molto tempo.
Bravo Scorrano, il quale ha fatto capire quanto bugiardi ed incoerenti sono i comunisti.
Bravo Baldassarre che ha rimarcato la frustrazione e l'incapacità del Partito Democratico.
Alla prossima.

Andrea C.

Anonimo ha detto...

Cari amici la vostra presenza in piazza è d'obbligo, per molti anni il silenzio assordante del centrodestra ha prodotto sconfitte di enormi entità.
Ogni volta che il centrsinistra millantava, i cittadini rimanevano confusi e disorientati a tal punto da pensare che avessero ragione, generando odio contro Berlusconi e tutti il centrodestra.

ISACCO ha detto...

Salve,
se vi interessa il mio punto di vista sull'argomento http://isaccoxbacco.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

PDL Sannicola 3 - PD Sannicola 0

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
posto un link http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=11198
in cui si parla di una certa ditta .... Alfano, vi dice niente? Mi sa che nei prossimi giorni ci sarà molto lavoro per l'opposizione

Anonimo ha detto...

E' proprio il caso di dire: che si faccia LUCE.

DEUS EX MACHINA ha detto...

SEPPELLITO IL RIFORMISMO, SONO TORNATI ALLA POLITICA CON LA CLAVA

Il Circo Massimo è una grande piazza per i numeri, dai concerti di Antonello Venditti, allo scudetto della Roma con spogliarello di Sabrina Ferilli, ai festeggiamenti per il mondiale dell´Italia.
È una piccola piazza per la politica. Cominciò Sergio Cofferati, ha finito ieri Walter Veltroni. Due milioni e mezzo di persone sono una cifra da sogno. La realtà dice molto meno. La politica toglie ancora qualcosa.
Il Pd ha mobilitato meno persone di quella Cgil che protestava contro l´abolizione dell´articolo 18, ma in tutte e due le occasioni il leader ha volato basso. Cofferati stupì tutti con un discorso grigio che deluse chi sperava di sentire battere il cuore della sinistra.
Veltroni ha provocato una tachicardia che rischia di essere mortale per il cuore riformista del Partito democratico.
Il discorso del capo del Pd è stato un tuffo nel passato. C´era tutto l´ultimo Berlinguer, quello che, pentito dell´unità nazionale, chiamava a raccolta tutto il radicalismo comunista per nascondere una sconfitta che si avvicinava a grandi passi. La stessa operazione ha fatto ieri Veltroni.
La chiave del suo ragionamento è stata fondata sulla estraneità della destra rispetto al Paese. La diversità comunista era un dato ideologico e morale. La diversità veltroniana diventa oggi un connotato antropologico. Siamo oltre la damnatio che i vecchi comunisti agitavano contro i nemici del popolo, e siamo al di sotto della vis polemica che caratterizza gli scontri politici negli Usa e nella Gran Bretagna.

Veltroni ha scelto la strada impervia della genetica superiorità morale della sinistra sulla destra.

Non siamo tornati indietro. Siamo tornati alle palafitte e alla politica con la clava. L´ultimo Veltroni seppellisce il Veltroni blairiano e dialogante dell´esordio.
Forse è quella piazza che porta male alla politica.
Al Circo Massimo si concluse, nel momento del bagno di folla, la carriera politica di Cofferati e forse al Circo Massimo è morto ieri il Veltroni riformista.
È nato il capo di un partito radicale di massa, che resterà a lungo all´opposizione. V
eltroni ha detto in buon italiano quello che Di Pietro avrebbe detto violentando sintassi e grammatica. Ha parlato il linguaggio di Furio Colombo, di Flores D´Arcais, di Travaglio e di Santoro.
Ottima audience, fallimento elettorale alle viste. Per i riformisti di sinistra inizia un viaggio catacombale.

Anonimo ha detto...

Una Fiera di S.Simone, povera e inutile come gli amministratori di Sannicola.
Il prossimo anno mettete il Sindaco e la sua amministrazione se non altro fanno i giullari in Piazza.
VERGOGNATEVI MISERI INDIVIDUI AVETA DISTRUTTO UNA FIERA!!!

Pettirosso

Anonimo ha detto...

Scusate ma la ditta Alfano,l'azienda che versa tangenti ad amministratori per accaparrarsi gli appalti, non è la stessa ditta che sta rifacendo l'impianto di illuminazione a Sannicola?
Sono d'accordo con Morton bisogna fare luce su questo caso.
Magari ci scappa l'arresto di qualche personaggio di Sannicola.

Pettirosso

Anonimo ha detto...

nessuna risposta alla lettera eperta di Tony Ingrosso???? spero che un paio di parole le vorrai spendere....

Anonimo ha detto...

Cosa aspettate a denunciare alla Procura della Repubblica i responsabili amministrativi che hanno stipulato il contratto con la ditta Alfano?

Un cittadino onesto.