mercoledì 23 settembre 2009

RICHIESTA SCRITTA AL SINDACO


6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' chiaro che oggi a fare opposizione siete solo voi. Oramai quelli di "Io SUD" sono alleati con la sinistra. Basta guardare i paesi vicini: NARDO' dove Fracella, di io sud, salva l'amministrazione di centro sinistra, passando dall'opposizione alla maggioranza. CASARANO: Io Sud governa con il PD, ecc..
A SANNICOLA ormai da tempo componenti di Io SUD fanno la corte e collaborano con l'amministrazione e in particolar modo con il Sindaco Nocera. Non alzano un dito contro il Sindaco e lo difendono più degli stessi assessori della giunta.
Io sud e i suoi rappresentanti si stanno dimostrando attenti alle POLTRONE e non certo al TRERRITORIO e ai cittadini. Vergogna.

Anonimo ha detto...

ed adesso che la Poli è inciuciata con il caso dei palazzi di via Brenta, o per i boc del comune di Lecce o addirittura idagata per il caso Iskenia avrà il coraggio di portare avanti il progetto di IO SUD?

Anonimo ha detto...

Il Sud è il nostro territorio come il nord è quello della Lega di Bossi non è una questione nè di destra nè di sinistra è una questione di territorio e sopratutto di meridione: non è importante la provenienza di un provvedimento ma l'impatto che il provvedimento stesso ha sul nostro territorio: un po come il federalismo fiscale che, se attuato così come concepito, si rivelerà utile solo alle regioni più industrializzate e più produttive (cioè quelle del nord) che avranno dei benefici di in termini di maggiore spesa e quindi servizi rispetto alle regioni del sud... riflettete prima di parlare !

Anonimo ha detto...

E' vergognoso assistere all'attegiamento dei componenti di Io Sud di Sannicola, i quali sono sistematicamente a fianco del sindaco Nocera.
Il loro squallido comportamento denota una paura a competere con la maggioranza, questo terrore scaturisce da un'impreparazione sia politica che amministrativa.
VERGOGNATEVI IMPOSTORI AVETE IMBROGLIATO IL VOSTRO ELETTORATO SPACCIANDOVI PER UOMINI DI CENTRODESTRA.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
I Gestori del Blog PDL ha detto...

E' opportuno precisare una volta per sempre, che i commenti inviati sul blog del PDL da cittadini che criticano l'operato “dell’associazione” Io Sud di Sannicola, espletano una normale critica democratica.
Tali commenti, sono rivolti al non operato generale di tutti i componenti “dell’associazione” Io Sud di Sannicola.
Differente è il comportamento del cittadino ingrosso, il quale, non avendo ufficialmente né cariche politiche, né istituzionali, si serve del blog “dell’associazione” Io Sud per denigrare ed offendere sistematicamente un consigliere del nostro schieramento, il quale ha sempre svolto il suo dovere con coraggio,responsabilità, onestà e obbligo istituzionale, producendo insieme a tutti i consiglieri di minoranza (Sannicola Libera – Sannicola che Vorrei) eccellenti risultati nell’interesse collettivo.
Concludiamo quest’intervento, con una frase di un grande statista del 1900 " I fatti sono sempre più eloquenti delle parole”. Proferisca pubblicamente il cittadino ingrosso, cosa ha mai prodotto in questi anni, se non un assoluto ginepraio politico ed un silenzio assordante nei confronti del centrosinistra di Sannicola...!
Sarà l’ultima volta che perderemo del tempo utile per futili motivi, ma era doveroso custodire la libertà di pensiero e di parola, di chi tramite il nostro blog denuncia ogni forma di disapprovazione.