mercoledì 21 ottobre 2009

ARTICOLO PUBBLICATO SUL QUOTIDIANO


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimi amici, amici di destra, la senatrice Adriana Poli Bortone è il suo Movimento sta dimostrando, ciò che nei mesi scorsi ha anticipato ossia la svolta a sinistra. "Chi l'avrebbe mai detto?" anche i giornalisti del quotidiano non ci credono!! addirittura lo stesso Antonio Potì (socialista) è meravigliato perchè non si sarebbe mai aspettato di sedere allo stesso tavolo delle trattative con la Senatrice. Carissimi amici di destra vorrei chiedervi COSA PROVATE a vedere l'onorevole “EUROLADY di Destra” seduta al centro tra Loredana Capone e Sergio Blasi, formatosi alla scuola della sinistra dura e pura?
Io uomo di Destra sono profondamente deluso e amareggiato di un tale atteggiamento.
Inviterei tutti gli uomini e le donne EX MSI, EX AN di abbandonare l'eurolady!! basta ha osato troppo altro che territorio la sua è una questione di poltrone!!
ADDIO ONOREVOLE POLI LA DESTRA LA SALUTA!!!
Alle provinciali "IO SUD" è andato a chiedere i voti nelle case della gente di destra, affermando che non avrebbero mai appoggiato la sinistra!! VERGOGNATEVI!!! IMPOSTORI, FALSI, IPOCRITI, IMBROGLIONI!! AVETE INGANNATO I VOSTRI ELETTORI!!!
Non solo il “Quotidiano” ma anche “Il paese nuovo” , giovedì 15 ottobre 2009, in prima pagina titola:“Provincia, la Poli con la ‘sinistra’ “
Ed ecco cosa dichiarano alcuni uomini di AN e/o ex AN:
- il consigliere Roberto Martella (AN) :“Ho avvertito un forte senso di disagio -afferma-che penso abbiano avvertito anche molti concittadini leccesi e cittadini salentini nel vedere la Poli al fianco di Capone e Blasi, i vertici della sinistra locale. Quarant’anni di storia di centrodestra insieme a quella sinistra che è stata sempre l’avversaria, anzi, il nemico della Poli quando stava in An o nel vecchio Msi. Perchè sia chiaro – precisa Martella - quelli della sinistra non sono stati mai considerati avversari dalla senatrice, bensì nemici. Ora invece c’è questo connubio nonostante Io Sud possa fare opposizione a sè stante contro l’amministrazione- Gabellone senza affidare alla Capone il compito di essere portavoce unica” .
- Saverio Martini, ex AN attuale capogruppo di IO SUD alla provincia:“Facile parlare dell’assenza di ideologie, ma noi abbiamo una identità, un impegno con i nostri elettori che, per la maggior parte, vengono da AN. I miei valori per cui, restano quelli di sempre e non posso quindi accettare di appoggiare la sinistra alla Regione. Non si tratta più della piccola amministrazione, ma di un lavoro basato sui grandi temi. Credo che si disattenderebbe anche la fiducia degli elettori”. Un paletto dunque, importante che potrebbe determinare l’abbandono anche di Martini.
Intanto la Senatrice ha deciso che non esiste ne destra ne sinistra, e ha detto: chi crede ancora alla destra e alla sinistra può andarsene. Mi auguro che molti uomini e donne di destra accolgano tale invito.

Anonimo ha detto...

Che novità, e allora alle regionali quando vedrai la Poli a braccetto con Vendola che farai?
SEMPRE SE NON FARA' LA FINE DI NACCARELLI.........

Anonimo ha detto...

solo una parola potrebbe identificare il nostro sentimento...VERGOGNA....ma ora son proprio curioso di sentire dai vari altolocati politici nostrani di io sud del nostro paese cosa diranno...magari progetti, idee di rilancio, rinnovamento e chissà cosa inventeranno ma ora mi sento di dirvi andatevene a sinistra VOI E LE VOSTRE CAZZATE così magari la prossima volta vinciamo.
una che crede,obbedisce e combatte senza padrona.

Anonimo ha detto...

IMBARAZZANTE...!
QUESTO E' L'ESEMPIO LAMPANTE DI COME ALCUNI PERSONAGGI NOSTRANI CHE SI PROFESSAVANO IN MODO SEDICENTE DI DESTRA ALTRO NON ERANO/SONO CHE ALLEATI DEL CENTROSINISTRA.
QUESTO E’ IL MOTIVO PER CUI LA SINISTRA A SANNICOLA PUR AVENDO POLITICI IMPREPARATI HA SEMPRE VINTO.

Anonimo ha detto...

Carissimo Tony, sono costretto a risponderti qui perchè oramai è dato per certo che tu non pubblichi, sul tuo blog, commenti contrari al tuo modo di vedere. Carissimo amico, tu, la tua Senatrice, il tuo amico Fracella ed altri pochi che vi sono rimasti vicini non vi potete "Cantare e Suonare" come volete. Non potete fare i voltagabbana, infatti fino a qualche anno fa, avete combattuto e parlato contro Blasi, la Capone, Maritati, il Sindaco Vaglio di Nardò, e poi dopo neanche un anno vi sedete al loro fianco,e diventate le loro ancore di salvataggio. Alla faccia del cambiamento!! Scusami ma non mi sono accorto che la politica ha subito un cambiamento così repentino. A dirti la verità, anche molti che inizialmente erano con il vostro movimento, non hanno capito questa evoluzione politica e vi hanno abbandonato, parlo di vostri candidati alle provinciali. E non fate finta di non sapere nulla. La gente non la puoi portare a destra a sinistra come cambia il vento. Se veramente l'onorevole avesse voluto fare opposizione poteva benissimo farla da sola, senza affidarsi alla Capone, che oggi è diventata, addirittura, la portavoce dell'EUROLADY!
Lo stesso Fracella che un anno fa circa affermava su "lecce prima" : “Vaglio e la sua maggioranza multicolor di centrosinistra hanno da tempo abbandonato la città all'incuria”, poi non può sedersi al fianco di Vaglio ed essere l'ancora di salvezza dell'amministrazione di Nardò, ed avere la faccia tosta di non definirsi un voltagabbana! Scusami ma il cittadino si sente tradito, e lo scoprirete alle prossime elezioni regionali specialmente se appoggerete la sinistra.
Carissimo Tony un consiglio se mi è permesso, metti i piedi per terra perchè a furia di frequentare personaggi di sinistra stai diventando un filosofo anche tu!! e non sicuramente un politico di destra, anche perchè dubbito sul fatto che tu ti sia sentito mai di destra, hai sempre seguito le correnti.(a buon intenditore poche parole)
NON PUOI NE TU NE LA SENATRICE NE FRACELLA NEGARE L'EVIDENZA.

Anonimo ha detto...

Adriana Poli rinviata a giudizio con l’accusa di tentato abuso d’ufficio e rivelazione di segreto d’ufficio, insieme al marito, Giorgio Bortone, a Giuseppe Montefrancesco, imprenditore copertinese, socio della società e consuocero della Poli, e a Pasquale Corcelli, di Turi, amministratore della società “Iskenia”.............