sabato 19 settembre 2009

INTERROGAZIONE AL SINDACO


12 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi!

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcuno che dimostra di avere gli "attributi" e non ha paura di dimostrarlo contro il potere forte del Comune di Sannicola....Si potere forte ...perchè è solo uno a Sannicola che lo possiede tale potere e non vuole mollarlo a qualsiasi costo.

Anonimo ha detto...

Mi auguro che questa storia vada a finire in mano alla Magistratura, se non altro per fare chiarezza e pulizia.

Anonimo ha detto...

La minoranza ha fatto il proprio dovere, ora mi aspetto dalla maggioranza alla quale ha dato il mio voto un segnale chiaro e forte.

Pettirosso

Anonimo ha detto...

un encomio ai firmatari dell'interrogazione, ne apprezzo il coraggio, la legalità, il senso di responsabilità ma soprattutto l'interesse nel cambiare delle figure scomode, sia alla politica che ai cittadini di sannicola, i quali sono sistematicamente costretti a subire pressioni e ingiustizie burocratiche da taluni individui.

Ed ora sulla questione la parola alla maggioranza...!

Anonimo ha detto...

LA MAGGIORANZA AFFRONTERA' LA QUESTIONE CON ALTRETTANTA RESPONSABILITA'.

U. C. di M.

Anonimo ha detto...

ed ora nocera tocca a te...sperando che almeno ti sia rimasta la faccia

Anonimo ha detto...

Qualcosa non quadra... com'è possibile che fra i nomi dei comuni "virtuosi" per aver rispettato il patto di stabilità si legge, oltre a quello di Sannicola, per esempio anche quello di Taranto???
Com'è possibile visto la situazione di bancarotta diffusa dai media?
Non mi fido... ancora una volta credo che "sulla comune" ci sia stata qualche "imbranata" manovra di correzione poco chiara...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro anonimo, e opportuno sapere che il bilancio del nostro comune, è un rendiconto redatto con numeri onirici, infatti, la minoranza negli ultimi due anni, ha denunciato per ben tre volte alla Corte dei Conti le coerenti irregolarità.

Anonimo ha detto...

A distanza di oltre un anno posso dire di essere fiero di aver votato Pinuccio Monteduro e Mino Piccione della lista Sannicola Libera.

Finalmente un'opposizione seria!
Altro che chiacchere e poesie!

Il paese aveva proprio bisogno di gente come voi che non ha paura di dire quello che pensa, che studia e affronta i problemi e le questioni di interesse PUBBLICO in maniera preparata e senza alcun interesse personale!

State costruendo il futuro di Sannicola, siete voi l'unica vera alternativa agli improvvisati, abbindolatori e imbroglioni che attualmente giocano ad amministrare il nostro povero paese!

Mi sento di dirvi grazie, non solo per quello che state facendo a livello di controllo sul mal operato del centrosinistra ma anche per l'opera di aggregazione posta in essere con gli altri consiglieri di minoranza e che mi auguro possa rappresentare l'amministrazione di domani.

Lasciate perdere i professoroni, i dottori e i maestri che non si vogliono "schierare" e sono solo in grado di parlare male di tutto e tutti...sono solo schiavi del qualunquismo e del relativismo!

Chi è in grado di ballare... balli!
Oppure cambi sport!

Grazie e continuate così.

Gestori del Blog PDL ha detto...

E' opportuno precisare una volta per sempre, che i commenti inviati sul blog del PDL da cittadini che criticano l'operato “dell’associazione” Io Sud di Sannicola, espletano una normale critica democratica.
Tali commenti, sono rivolti al non operato generale di tutti i componenti “dell’associazione” Io Sud di Sannicola.
Differente è il comportamento del cittadino ingrosso, il quale, non avendo ufficialmente né cariche politiche, né istituzionali, si serve del blog “dell’associazione” Io Sud per denigrare ed offendere sistematicamente un consigliere del nostro schieramento, il quale ha sempre svolto il suo dovere con coraggio,responsabilità, onestà e obbligo istituzionale, producendo insieme a tutti i consiglieri di minoranza (Sannicola Libera – Sannicola che Vorrei) eccellenti risultati nell’interesse collettivo.
Concludiamo quest’intervento, con una frase di un grande statista del 1900 " I fatti sono sempre più eloquenti delle parole”. Proferisca pubblicamente il cittadino ingrosso, cosa ha mai prodotto in questi anni, se non un assoluto ginepraio politico ed un silenzio assordante nei confronti del centrosinistra di Sannicola...!
Sarà l’ultima volta che perderemo del tempo utile per futili motivi, ma era doveroso custodire la libertà di pensiero e di parola, di chi tramite il nostro blog denuncia ogni forma di disapprovazione.