giovedì 27 agosto 2009

MANIFESTO "FARMER MARKET"


12 commenti:

Anonimo ha detto...

il solito nocera:fare giusto per dire di aver fatto qualcosa in questi anni...non importa per cosa ed a che serve tanto vige il loro ragionamento che finchè i soldi non li tiro fuori dalle mie tasche chi se ne frega se vanno sprecati tanto......l'incarico qualcuno se lo prende!!!
è da anni che si va avanti così ed è da anni che tutti si lamentano ma alla fine come tanti PECORONI tutti seguono nocera ed il suo capo tecnico.
COSI' E' SE VI PARE

Anonimo ha detto...

Sono pienamente convinto che Nocera sia stato il male peggiore degli ultimi anni. E' riuscito con la sua debolezza e inadeguatezza politico/sociale a dare potere amministrativo assoluto ad una persona (come definito dal commento dall'anonimo "il suo capotecnico") estremamente pericolosa e immorale.

Anonimo ha detto...

concordo pienamente con gli anonimi di sopra ed in generale con le affermazioni del manifesto.
Qui potete vedere un esempio di farmer market a Milano, dico Milano, dove viene ricavata con degli stand su suolo pubblico(e non edifici appositamente adibiti). Inoltre una FM è utile in città, ma nn a Sannicola dove le produzioni locali sono a portata di tutti (la cascetta sul portone).

Anonimo ha detto...

Per quale motivo delle scelte cosi importanti non vengono discusse con la cittadinanza prima di decidere?
Non è forse il cittadino colui che deve servirsi di queste strutture?
Questo è l'unico paese al mondo dove si fanno opere inutili e costosissime a danno della collettività ed a favore di pochi personaggi.
Sono d'accordo con il contenuto del manifesto.

Anonimo ha detto...

mi sa che questo tecnico che scrive è affamato d'incarichi? Se non lo chiamano i privati come fa a lavorare per il pubblico? Per lui meglio la piazza.....

Anonimo ha detto...

Sono veramente sconcertata da tanto spreco di danaro pubblico per un'opera che non servirà assolutamente a niente, se non a riempire le tasche di qualcuno.

Anonimo ha detto...

Dissuasori di sosta

Caro Mino,
ti scrivo con la preghiera che tu mi possa chiarire le idee su questa situazione che si è venuta a creare a Sannicola.
Subito dopo l’insediamento della “nuova” giunta abbiamo assistito al proliferare di panettoni, dissuasori, paletti, cordoli, semafori, dischi orari, transenne, ed a breve rotatorie.
È evidente che il neo assessore all’urbanistica voglia farsi notare ma mi sembrerebbe opportuno che almeno a volte le iniziative non dico siano condivise ma almeno siano prese secondo criteri omogenei e nell’interesse di tutti i cittadini.
Mi riferisco in particolare ai panettoni gialli disseminati su via Grassi, vorrei capire con quale criterio sono stati “piazzati” poiché difatti oltre ad essere pericolosi poiché non sempre visibili altro non fanno che creare disagi alla viabilità.
Se il criterio è di non far parcheggiare nei pressi delle curve, perché non vengono messi anche nei pressi dell’angolo del nuovo tabacchino di via Grassi?
Se il criterio è di non far parcheggiare nei pressi degli accessi riservati ai disabili, perché si permette ad una pizzeria di bloccare interamente il marciapiede con i tavoli ed il gazebo?
Se il criterio è di non far parcheggiare nei pressi del carico scarico merci, perché questi panettoni vengono posizionati davanti solo ad alcune vetrine?
A proposito di carico scarico merci, che senso ha mettere un divieto di sosta della durata di 24ore per questo tipo di attività che normalmente accade durante le ore lavorative?
E sempre a proposito di divieto di sosta per carico/scarico merce…. ma a Sannicola da quando in qua è stato tolto il divieto di accesso in piazza ai TIR? Mi sembra infatti che si sia un tantino esagerato con le dimensioni del divieto posto in via Grassi a vantaggio della solita pizzeria.
Ma tutto questo è regolare?
Sono regolari quei cordoli posti all’angolo di fronte al supermercato? A che servono?
Mha!E io pago!

Dissuaso

Anonimo ha detto...

Caro commentatore, condividiamo pienamente la tua indignazione per come viene gestito l'arredo urbano. Quei "panettoni" rappresentano un'offesa al decoro urbano, oltre ad essere inutili. Concordiamo con te che sono collocati non per disciplinare il traffico, bensì per pura scelta clientelare. Comunque ti rassicuriamo che abbiamo già preso provvedimenti in merito.
Per quanto concerne la rotatoria sulla strada provinciale per Alezio, è una questione della quale possiamo definirci promotori, in quanto già dal 2006, ne suggeriamo la realizzazione ( vedi giornale Un Grande Progetto 01/01/06). Bisogna purtroppo tenere in considerazione che la nostra è una forza di opposizione, e nonostante troviamo difficoltà nel far valere i nostri pensieri, che raffigurano sistematicamente i diritti dei cittadini, cerchiamo comunque, o almeno proviamo in tutti i modi a risolvere tali problematiche.

I Consiglieri del PDL Sannicola

Anonimo ha detto...

Sapete perchè voi non amministrerete mai Sannicola? Perchè fate paura. Siete pieni di odio nei confronti della gente che non vi adula. Buona foruna.


Ovviamente non pubblicherete, in barba alla libertà di espressione.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo anonimo forse non amministreremo mai perchè NOI non scendiamo a compromessi come fa qualcuno altro e non abbindoliamo i poteri forti di Sannicola.
Forse rimarremo sempre all'opposizione ma limpidi e con le mani pulite e fieri di esserlo!!

Will ha detto...

Ovviamente sei uno di quelli che ha paura visto che non hai il coraggio di firmarti?

Anonimo ha detto...

Carissimo amico, sono preoccupato e sconcertato, per ciò che dici!!Pieni di ODIO, nei confronti della gente che non ci adula!! Nella mia vita non sono stato mai adulato e non amo essserlo! Odio certi comportamenti!!! figurati se fossi sceso in politica per essere adulato!!! Ma è bene che tu sappia che noi siamo pieni di RABBIA nei confronti di chi incapace di amministrare spreca il denaro pubblico per opere di grande portata ma INUTILI al bene della Comunità!!! Noi siamo pieni di rabbia nei confronti di coloro che fanno mancare al cittadino Le cose essenziali, siamo pieni di rabbia nei confronti di coloro che si inciuciano in cambio di questo o quel favore personale e se ne fottono del bene e dei diritti del cittadino!! Siamo pieni di RABBIA per coloro che dicono di discutere in un democratico dialogo politico e poi nella realtà dei fatti ciò non avviene!!
Se noi non vinceremo mai il primo a PERDERE sei tu carissimo amico!! Buona fortuna a te!
FIRMATO: Un consigliere comunale di OPPOSIZIONE