mercoledì 5 novembre 2008

CONVEGNO MONOTEMATICO - SANNICOLA 14 NOVEMBRE ORE 19,00


7 commenti:

Anonimo ha detto...

La scuola italiana, come da tutti ammesso e riconosciuto, è in crisi:trasformata (salvo eccezioni) in uno 'stipendificio', costa molto, paga poco gli insegnanti, non fornisce ai giovani gli strumenti necessari per competere sul lavoro e per integrarsi nella società.

C'è bisogno di reintrodurre il merito, rivalutare l'importanza del rispetto e della conoscenza delle regole, di rinnovare i contenuti.

Il Ministro Gelmini ha iniziato a riformare la scuola, a fare ciò che è assolutamente necessario per ridare dignità agli insegnanti e prospettive vere ai giovani.

Purtroppo la sinistra, oramai arroccata su posizioni conservatrici e capace solo di dire no a ogni cambiamento, sta cercando di boicottare la politica del governo e usa le armi della disinformazione, della distorsione dei fatti, della demonizzazione.

Si pensi che cosa la sinistra sta dicendo sul maestro unico, presentato come un ritorno al passato, addirittura al fascismo: si può anche dissentire sul maestro unico, ma ci deve essere un senso della misura, un minimo di obbiettività, sapendo che in quasi tutta Europa c'è il maestro unico e che esso ha caratterizzato la nostra scuola elementare fino a 15 anni fa.

Abbiamo allora voluto dare il nostro contributo a sostegno della politica del Ministro Gelmini invitando tutti a esprimere il loro consenso e il loro appoggio nel rito che abbiamo attivato: WWW.FORZAGELMINI.COM

Mentre la sinistra organizza scioperi e manifestazioni di piazza, all'insegna della demagogia, dell'intolleranza e della disinformazione, chiediamo a tutti coloro consapevoli della necessità di cambiare, di innescare una sorta di catena a sostegno del Ministro Gelmini e della riforma della scuola.

Anonimo ha detto...

Ho assistito al vostro convegno, devo complimentarmi con il gruppo organizzativo, non solo per la presenza di tantissime persone, ma per la competenza dei relatori, i quali hanno esposto il problema della scuola con molta chiarezza e onostà, considerato il momento difficile dal punto di vista delle risorse economiche che sta attraversando tutto l'occidente ed in particolare l'Italia.
Inoltre sono soddisfatto della massiccia presenza di illustri politici del PDL nel nostro paese.
Bravi !!!!

R.M.

Anonimo ha detto...

gran bel convegno, ricco di bella gente e di spunti culturali e politici.

Giancarlo P.

Anonimo ha detto...

Cari amici dopo lunchi anni il centrodestra di Sannicola palesa la sua forza politica, organizzando un convegno importante per quanto concerne la tematica, ed inoltre, per la presenza di molti cittadini.
Sono convinta che dovremmo perseguire questa strada.

Un Amica di Destra

Anonimo ha detto...

Come al solito i compagni comunisti non sanno perdere e di conseguenza mentono come è loro abitudine fare.
Dovete riconoscerlo il convegno di venerdi scorso è stato un successo sia dal punto di vista politico che sociale.
I vostri convegni sono presenziati al massimo da dieci o dodici persone da voi costretti con metodi mafiosi.
Semplicemente ridicoli.

Anonimo ha detto...

il convegno è andato benissimo e c'era talmente tanta gente che nessuno, tranne noi addetti ai lavori , si è accorto che mancava "qualcuno" che pensa di essere chissà chi ma non è "nessuno".
E venerdì se ne è avuta la prova definitiva.

Acquilareale

Anonimo ha detto...

MA NOCERA CON CHE FACCIA SCRIVE QUEL MANIFESTO?????? VABBè CHE SE IL NOSTRO ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE NON CONOSCE LA LEGGE GELMINI IO POSSO ESSERE PURE BATMAN.....RIDICOLI