giovedì 24 dicembre 2009

MANIFESTO DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA


6 commenti:

Anonimo ha detto...

ed ora cosa c'è da dire?
o il sindaco dice pubblicamente che si dissocia dal manifesto dei suoi consiglieri o si sta zitto e non perde un'altra occasione per farlo visto che ogni volta che parla o scrive dice solo put.....ate ultimamente

Anonimo ha detto...

Di cosa vi meravigliate, Piccione & C. i politici comunisti sannicolesi coerentemente come quelli nazionali, evendo paura del confronto con l'avversario cercano lo scontro sul piano personale.
Individui viscidi, sia politicamente che socialmente.

MOLLE MARZIO ha detto...

EVENTO: BEFANA IN PIAZZA
SICURAMENTE UN EVENTO CHE ANDAVA ORGANIZZATO!
MA COME AL SOLITO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SANNICOLA NON SI INTERFACCIA CON LE VARIE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO.
IL SIGNIFICATO DI EPIFANIA è IL SEGUENTE:
"Il termine epifania deriva dal greco, epifaneia, che può significare manifestazione, apparizione, venuta, presenza divina, e dal verbo ἐπιφάινω, epifaino, appaio.
Nel linguaggio contemporaneo Epifania sta ad indicare l'Epifania del Signore, una festa cristiana che cade il 6 gennaio, cioè dodici giorni dopo il Natale. Con la Pasqua, l'Ascensione, la Pentecoste ed il Natale, quella dell'Epifania costituisce una delle massime solennità che la Chiesa celebra."
QUINDI L'EPIFANIA E' UNA DELLE MASSIME SOLENNITA' CHE LA CHIESA CELEBRA, E' UNA FESTIVITA' CRISTIANA, MA STRANAMENTE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ORGANIZZA TALE EVENTO ALLE ORE 10.30 E PREVEDE L'ARRIVO DELLA BEFANA ALLE ORE 11.00 NON TENEDO CONTO CHE ALLE ORE 11.00 HA INIZIO LA MESSA DEL FANCIULLO!!
ECCO LA DIMOSTRAZIONE, DI QUELLO CHE DA MESI AFFERMA L'OPPOSIZIONE: "SI FANNO LE COSE SENZA COINVOLGERE,SENZA INTERFACCIARSI CON LE VARIE COMUNITA' LOCALI"
BASTI PENSARE CHE LA SCUOLA, PRIMA DI ORGANIZZARE LE GITE SCOLASTICHE, SI INTERFACCIA CON LA COMUNITA' CATTOLICA PER NON ANDARE A TOCCARE I PERIODI DI PRIMA COMUNIONE O CRESIMA.

Cons. MARZIO MOLLE

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Se in campo regionale il centrosinistra dovesse scendere diviso (Boccia PD e C. - VENDOLA Sinistra e Libertà) come si comporteranno i componenti della maggioranza pro-Vendola a Sannicola ?
Quale lider seguiranno: Vendola o la retta mensile defraudata all'Ente a danno dei cittadini di Sannicola ..?
Dal mio punto di vista conoscendoli come fedeli servi di un emerito incapace, seguiranno la "retta" via...!