martedì 23 giugno 2009

RISULTATI ELEZIONI PROVINCIALI - SEZIONI DI SANNICOLA


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un risultato sorprendente!Il centrodestra ha vinto anche nella tana dei comunisti: San Simone.
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Ora non mollate, questo risultato deve essere un lancio per il futuro.

Anonimo ha detto...

Complimenti per tutto!!! bravi!! mi fa piacere anche per i nuovi entrati Daniela e Marzio, persone in gamba, moderate e capaci! Mi è piaciuto il comizio di Marzio. Bravo,bravo.

Anonimo ha detto...

Dove sono finiti i comunisti di Sannicola ?

E' proprio vero, non sanno perdere.

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'ottimo risultato ottenuto. Da questo consuntivo si evince che Sannicola, in questo preciso periodo storico, è un paese di destra. Il sindaco Nocera piuttosto che sparare a zero parlando dei termini usati in senso figurativo dall'opposizione, si preoccupi della sua maggioranza che ogni giorno perde credibilità.
L'ottimo risultato che il centrodestra ha ottenuto è solo merito di chi ha militato da dentro. Ottimo il contributo dato dalla dottoressa Daniela Talà e da Marzio Molle, che con idee ben precise ora collaborano per ottenere un fine comune al Pdl, e cioè il bene di questo paese.
C'è ancora tanto da fare. La vittoria che porta al governo della Provincia il centrodestra dopo quindici anni è solo l'inizio di questa voglia di futuro.
Ora, senza personalismi, si continui ad andare avanti in gruppo. Gli avversari politici di Io Sud, a Sannicola, tornino sui loro passi, perché visto che certa gente si professa di destra e crede che sia arrivato il momento di ricominciare a ricostruire, lo faccia da dentro. Ricordandosi che da sempre i partiti della destra hanno avuto a cuore il Mezzogiorno, al contrario di quanto certi individui vanno professando.
Complimenti ancora per la splendida vittoria.