venerdì 12 giugno 2009

PUBBLICO COMIZIO

Lunedì, 15 Giugno 2009
ore 20,00
Piazza delle Repubblica - Sannicola
Parleranno:
Il Consigliere Comunale Mino Piccione
L' Avv. Raffaele BALDASSARRE - Europarlamentare - PDL

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora non si sanno quali argomenti utilizzare per portare quei traditori di Io Sud al voto?
Non serve cambiare linea tanto non voteranno mai per Gabellone. E allora sotto con l'affondo finale!

Anonimo ha detto...

MEGA E PICCIONE SANTI SUBITO.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ANDREA' 83 ha detto...

CADE LA PROVINCIA ROSSA!!Si cari amici, non è un sogno, siamo svegli, Antonio Gabellone è il nuovo presidente della provincia di Lecce!!
Piange la sinistra,piangono i gufi e gli avvoltoi.
Permettetemi di fare nel mio piccolo solo 2 considerazioni di carattere politico: Gabellone e il centro-destra trionfano anche nella "rossa" Sannicola di Nocera e considerato questo credo che se il nostro buon sindaco fosse persona seria e onesta dovrebbe rassagnare le sue dimissioni oggi stesso visto anche il clamoroso flop personale del primo turno; in secondo luogo mi permetto di rivolgermi all' "amico" Tony Ingrosso: anche questa volta, l' ennesima, esci sconfitto caro tony e continuerai ad essere un perdente di successo se non cambierai modo di fare politica e modo di porti e dialogare con le persone.Se così non dovesse essere lascia perdere, la politica non fa per te!!Non ho la presunzione di insegnare niente a nessuno per carità,prendilo semplicemente come un piccolissimo consiglio da parte di uno "non all' altezza della tua immensa e divina intelligenza".
La realtà,oggi 23 giugno 2009, è che ABBIAMO VINTO, SOLI, CONTRO TUTTO E TUTTI, MA ABBIAMO VINTO!!!A CASA LA SINISTRA, A CASA LA CAPONE, A CASA PELLEGRINO, A CASA I GUFI, A CASA GLI AVVOLTOI, A CASA I VENDUTI!!!!è arrivato finalmente il momento con Antonio di riscrivere la storia di questa provincia!!
In conclusione di questo mio intervento vorrei ringraziare Mino e tutto il vostro splendido gruppo di lavoro per questa meravigliosa avventura che mi ha permesso di conoscere delle bellissime persone....grazie a tutti davvero!!!
Spero di cuore di poter continuare a collaborare con voi, perchè ora c'è la Regione da vincere e poi più in là anche il nostro comune da espugnare!!
Ma a tutto questo cominceremo a pensare tra qualche giorno, ora è il momento di FESTEGGIARE: ce lo meritiamo noi, se lo merita Antonio e con lui se lo merita tutto il popolo del centro-destra salentino, QUELLO VERO!!!!
saluti a tutti

Anonimo ha detto...

NOCERA DIMETTITI E PORTA CON TE INGROSSO E COLELLA