mercoledì 29 aprile 2009

PUBBLICO COMIZIO

PUBBLICO COMIZIO DEL CENTRODESTRA
Domenica 3 Maggio 2009
ore 19,30
Piazza della Repubblica

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Provinciali: un ottimo candidato PDL contro la cartapesta.
Fautore di un ente provincia "leggero" opposto alle derive burocratiche e clientelari.
Personalmente, sarei per la cancellazione pura e semplice di un simile carrozzone,ma si sa che il meglio è sempre nemico del bene.
Quindi,per il momento,voterò per Gabellone e senza turarmi il naso...
Saluti Libertari!

andrea' 83 ha detto...

é stato bellissimo vedere finalmente anche a Sannicola un centro-destra unito!!Avanti così....complimenti mino per il tuo discorso pieno di contenuti e non di chiacchere!!!Noi del Pdl siamo abituati a parlare di fatti e di cose concrete, le chiacchere lasciamole ai vecchi arnesi maleodoranti della sinistra!!GABELLONE PRESIDENTE!!!!Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

"Radio 24" ha dedicato all'inchiesta de "L'espresso" una parte della trasmissione "24 Mattino", condotta da Alessandro Milan. Tra gli ospiti, l'onorevole Adriana Poli Bortone, del Popolo delle Libertà, che ha un notevole score di assenze: il 66 per cento, nell'attuale legislatura europea, dalla quale si è dimessa nel 2008 per diventare parlamentare nazionale. Per tutto il periodo in cui è stata europarlamentare, seppur assenteista, ha ricevuto 11.703 euro mensili di stipendio, più 2.026 euro di indennità generali, più 287 euro al giorno per i giorni in cui si è presentata a Strasburgo, più il diritto a un rimborso fino a 16.914 euro mensili per eventuali collaboratori selezionati a sua discrezione.

Anonimo ha detto...

E cosa ha fatto per il Sud?

Assolutamente niente...!

andrea' 83 ha detto...

IO SUD = VENDUTI
TRADITORI DI IDEE E VALORI....VI DOVRESTE SOLO VERGOGNARE!!!!LA SENATRICE POLI è PREGATA CMQ DI DIMETTERSI DA SENATRICE APPUNTO VISTO CHE è IN SENATO GRAZIE AI VOTI PRESI CON LA LISTA DEL PDL....perchè è troppo facile AVERE i piedi in 2 scarpe e parlare di SUD quando si è senatori e si viene pagati profumatamente....!!!GABELLONE PRESIDENTE!!!!

Anonimo ha detto...

Mi pare che abbia ottenuto dall'europa tanti miliardi di finanziamenti per stravolgere Lecce.

Anonimo ha detto...

peccato che ha stravolto solo lecce, domanda: ma da europarlamentare non doveva stravolgare tutto il sud? Delle preferenze sannicolesi cosa ne ha fatto? Va bè che con il 66% non possiamo poi pretendere tanto!