venerdì 21 marzo 2008

La Lista "Sannicola Libera"
















14 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO PINUCCIO!!!questa sera sei riuscito con il tuo carisma a confondere le idee anche a me.
un amico che sta dall'altra parte

Anonimo ha detto...

metti una bella bottiglia di grappa sotto il cuscino e caricati per domenica in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Bravi cancellate i commenti negativi perchè sono parecchi!

Anonimo ha detto...

Ma il moderatore del vostro blog è per caso parente di EMILIO FEDE? ;-)

Gestore ha detto...

Decisamente NO!

:o)

Anonimo ha detto...

"...VOLA SOLO CHI OSA FARLO!"

In bocca al lupo...perchè tanto, presto, qualcosa cambierà! ;)
Sono con voi!
-ambit-

Anonimo ha detto...

per la rinascita di sannicola, il 13 e 14 aprile vota Giuseppe Monteduro sindaco. Vai pinù, siamo con te

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo zio pino!!

-luca-

Anonimo ha detto...

Agli “oratori” delle ore 21.15 di stasera dico:
Cos’è la poesia? “Motivo di ispirazione, idealizzazione, illusione, variamente sentito nell’ambito della vita e dell’esperienza”(Devoto-Oli). Smettiamola di fare poesia: stiamo solo cercando di evadere dalla realtà, dai fatti concreti, permettendoci di “incantare” la folla solo per strapparle un applauso, magari presentandole un quadretto bucolico con la presunzione che “la cultura sta a sinistra”. Nel 2008 è ora di sfatare questi "luoghi comuni". Non è il momento di fare sfoggio di "cultura": tutti saremmo bravi a mettere insieme “quattro” citazioni letterarie! Ma io, elettore, voglio sentir dire ben altro! Non cadrò mai in questa trappola!
E poi smettiamola di fare riferimento ad Obama: caro Miccoli, “tu vuò fa l’americano, mericano, mericano ma si nato in Italì".

A Pinuccio, invece, non ho davvero niente da eccepire: la sua umanità, il suo trasporto pieno di emozione, la sua simpatia sono la nostra marcia in più! Finalmente un comizio che ci ha tenuti svegli dall’inizio alla fine e finalmente qualcuno che, con la sua ironia, smaschera l’avversario chiamando le “cose” col loro vero nome! E aggiungo: “non ti curar di loro, ma guarda e passa”.
-ambit-

Anonimo ha detto...

nessuno evada dalla realtà!anzi!la realtà delle cose fatte a sannicola ce la avete intorno!smettetla di dire che in 15 anni nn abbiamo fatto niente....e se nu mbuliti cu be futte la talà, sciati ngiru e riccujiti voti!
ca è meju!
sannicola è bella!e sta molto più avanti di gran parte dei comuni vicini, anche molto più grandi e "famosi"!è un caso?nn credo! e voi questo lo sapete bene!

Anonimo ha detto...

ma chi è che evade la realtà?
guarda che ieri sul palco è stato detto proprio questo:
che Pippi ha fatto delle cose da buon amministratore
e degli errori.
Il ruolo dell'opposizione è quello di controllare l'operato della maggioranza, di intervenire nel momento in cui c'è qualcosa che non quadra e di contestare gli errori!
Ieri è stato il momento di contestare gli errori!
Poi se qualcuno ci rimane male che non gli dicono che tutto quello che fa è buono e giusto, secondo me sono problemi suoi.
Non ho capito una cosa del discorso di Pippi: ma chi è andato oltre l'offesa personale nei suoi riguardi???
Mi sono persa qualcosa mi sa.....bho?

Anonimo ha detto...

mha...mino piccione ti è sembrato semplicemente all'opposizione??e la signora sera nn pensi che abbia detto una valanga di cretinate??io penso di sì!le donne di sannicola ci sonooooooooooooooooooooooo, e parlanooooooooooooooooooooooooooooo.
l'opposizione è bella quando è opposizione....quando diventa un modo per far ridere la piazza....mha
come dice il buon mino...la politica è uan cosa seria!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per ieri sera. Finalmente un comizio interessante, nel quale sono state dette tutte le falsità dell'amministrazione Nocera. La realtà della politica sta a destra,la poesia dell'illusione sta a sinistra. Forza Pinuccio, forza Sannicola Libera, forza Berlusconi presidente!!

Anonimo ha detto...

Al candidato sindaco Pinuccio credo che sia giunt l'ora di salire a governare il nostro paese ormai stanco di essere mal gestito dala sinistra ha voglia di innovazioni e soprattutto di essere ascoltato... Pinuccio al termine di questa canpagna elettorale che si vinca o si ....... non scordare i cittadini noi siamo sannicola e tu potresti essere noi