sabato 7 novembre 2009

MANIFESTO PDL SANNICOLA


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei complimentarmi con la vostra opposizione puntuale e puntigliosa.
Sinceramente non riesco a capire che fine abbia fatto IO SUD, esiste ancora?
e se esiste dove è la sua opposizione?o dovrei pensare che oramai è parte integrante della maggioranza.

Anonimo ha detto...

ora nessuno deve ritenersi escluso anzi è ora che coloro i quali dicono di essere del pdl si diano una svegliata e non aspettino solo la campagna elettorale, altrimenti poi devono solo star zitti e seguire chi come mino,graziano, pino e gli altri lavorano seriamente e non possono poi lamentarsi.
RIMBOCCATEVI LE MANICHE

Anonimo ha detto...

Io sud è stata sempre parte integrante della maggioranza. Tu hai mai visto che ha fatto opposizione?

Anonimo ha detto...

Carissimo Tony Ingrosso, la devi finire con la tua politica ANTI MINO PICCIONE. Te lo chiedo da amico. In ogni tuo commento prevale questa tua linea distruttiva. Che odi Mino Piccione l'abbiamo capito!! E siamo stanchi di sentire le tue chiacchere e solo chiacchere!! Addirittura adesso attacchi tutta l'opposizione solo perchè è unita! Chissà perchè dove ci sei tu c'è sempre disgregazione,scontri e rottura, e mai unità o confronti!! Nell'Ultimo tuo commento,riguardo l'opposizione Sannicolese, scrivi:"vi è una opposizione che prende cantonate tutti i giorni, che predilige fare bella mostra di se con cadenza periodica sulle plance dei manifesti e sulle pagine dei giornali locali, che fomenta all'odio sociale, che fa terra bruciata attorno". Vorrei, innanzitutto, informarti che finalmente a Sannicola c'è l'opposizione, di questo non te ne sei accorto, in quanto sei attento a collaborare con la maggioranza. Nei tuoi commenti non sprechi una parola contro la maggioranza Sannicolese, mentre cerchi sempre di denigrare, ingiurare, screditare l'opposizione; lasciatelo dire Sei RIDICOLO.
Dici che questa opposizione prende cantonate tutti i giorni, su quali fatti basi questa affermazione? Su quello che ti dice il Sindaco Nocera. Ormai pendi dalla sua bocca.
Dimmi ora quale iniziativa di ampio spessore politico, culturale, sociale, è mai pervenuta Da IO SUD di Sannicola o da te?
Un amico

P.S. puoi evitare di firmare i tuoi commenti tanto è facile capire che sono tuoi.

Anonimo ha detto...

caro anonimo precedente che scrivi su io sud, nella vita ci sono uomini coraggiosi e uomini che scappano.
ma per coraggio non si intende quello di criticare ostinatamente chi non ti garba nè tantomeno lo puoi fare senza un barlume di argomenti anche se di quelli come te, francamente,ho fatto l'abitudine.
il coraggio vero è quello di esporsi in prima persona e dimostrare ai cittadini i propri programmi e le proprie idee ed in base a questi saranno i cittadini a scegliere i propri rappresentanti.
avere coraggio vuol dire combattere da solo chi mal amministrava il nostro paese come feci quando avevo appena vent'anni e tu, magari, eri comodamente seduto davanti ad un blog di un altro partito a criticare.
avere coraggio vuol dire non nascondersi dietro un anonimo(pseudo) dicendo che l'opposizione fa schifo e quant'altro;questo oltre a dimostrare che hai tu rancori vuol dire soprattutto (passatemi il termine) NON AVERE LE PALLE.
ora caro amico, io ed il nostro gruppo siamo sempre disponibili a confrontarci su qualsivoglia problema del nostro paese ammesso che a te interessi.
siamo disponibili a dimostrarti come lavoriamo e come ci mettiamo a disposizione dei cittadini che hanno bisogno; siamo disponibili a mostrarti tutto ciò che fino ad oggi abbiamo fatto.
comprendo che forse ti risulterà difficile avere il coraggio per farlo ma poichè tutto è possibile sai dove trovarmi.....altrimenti rimani tranquillamente a trastullarti in modo anonimo in qualche blog in cui sicuramente ti trovi di più a tuo agio al contrario di me che ci passo raramente per non leggere anonime argomentazioni.
ti aspetto e ti saluto...un consigliere comunale di opposizione che prende cantonate
GRAZIANO SCORRANO