sabato 12 aprile 2008

Chiusura della Campagna Elettorale




Cari cittadini,

la campagna elettorale è giunta al termine,
Vi ringrazio da parte mia e da parte di tutti i valorosi candidati
della lista SANNICOLA LIBERA:

Mino, Graziano, Pino, Mirella, Pamela, Tommaso, Onofrio, Marialisa, Cristian, Sergio, Salvatore, Francesca, Patrizio, Isaura, Annamaria e Marco!

In particolare mi sento di dover ringraziare soprattutto loro
per avermi dato questa opportunità e per le emozioni che mi hanno saputo trasmettere…
e mi auguro che con loro potremo governare il paese.

Infine, a tutti coloro che erano o sono scettici
sulle qualità e competenze dei membri della lista “Sannicola Libera”
rispondo e vi invito a rispondere
“che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti...
mentre il Titanic è stato costruito da professionisti!”

Cittadini,
per avere una cosa non è sufficiente volerla

BISOGNA DESIDERARLA ARDENTEMENTE!

e se desiderate ardentemente il bene del paese

il 13 e 14 aprile
VOTATE E FATE VOTARE

la lista “SANNICOLA LIBERA” !

Grazie di cuore
Giuseppe Monteduro

2 commenti:

salento food & wine ha detto...

...“che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti...
mentre il Titanic è stato costruito da professionisti!”


.. Sannicola se ne accorgerà, o forse se ne è già accorta da un bel pezzo.

CRISTIAN

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto che abbiamo una giunta consigliare di incapaci.
Mi auguro che l'opposizione di Sannicola Libera, rappresentata da persone valide, sappiano sopperire alle lacune dei succitati
"assessori incapaci".

Marco